Sposi Dance

Home | Sposi Dance

Suonano le prime note di una canzone ed ecco che s’incrociano gli sguardi complici: è la vostra canzone! È quella che ballerete per la prima volta da marito e moglie e per questo resterà sempre speciale. Per questo motivo, e perché resti uno dei ricordi indimenticabili delle vostre nozze, è importante scegliere bene la musica, perciò prendetevi tutto il tempo necessario per scegliere il tema del vostro primo ballo da sposati.

Tradizionalmente, le coppie appena sposate aprono le danze con un elegante Valzer.

Ma i tempi cambiano e sono sempre più numerose le coppie che optano per altri ritmi, come la salsa, il rock e il tango. Oggi vi diamo alcune idee per aiutarvi a scegliere la vostra canzone, è il momento della Sposi Dance!

Imparare a ballare per il vostro matrimonio è un regalo speciale che ognuno di voi fa all’altro. Vi aiuteremo a superare l’inevitabile timore e tramutarlo in naturalezza, perché tutto è stato preparato prima nei minimi particolari. Se avete una canzone in mente possiamo adattarla e crearvi la coreografia. Potrete avere una coreografia personalizzata dai nostri insegnanti che renderà il giorno più bello della vostra vita ancora più unico!

Il programma è composto da delle lezioni private che devono svolgersi prima della data di matrimonio, permettendovi di pianificare il tempo più appropriato per la preparazione.

Avrete tempo per lavorare alle coreografie del brano speciale d’apertura e imparare lo stile più usato e qualche ballo per la vostra luna di miele. Immaginatevi la sorpresa che farete con i genitori, i parenti e gli amici!
Il Programma Sposi può essere esteso ai genitori degli sposi, i testimoni o gli amici, fino ad un massimo di 8 persone.

Imparare a ballare per il vostro matrimonio è un regalo speciale che voi e il vostro coniuge potreste esibire con grande successo. Un ricordo da custodire per sempre!

Modulo di richiesta informazioni