7 Marzo 2017 – Lezione di prova gratuita “Total Body Tone up”

Un programma di esercizi ginnici eseguiti a tempo di musica a corpo libero, per tonificare i muscoli di tutto il corpo.
Prima lezione prova gratuita martedì 7 marzo ore 18,15-19,15

La lezione Bella & Snella è tutta rigorosamente a ritmo di musica.
Combina tecniche di esercizio finalizzate al condizionamento muscolare, unitamente al miglioramento dell’attività cardiovascolare e alla forma estetica complessiva del corpo, è quindi un allenamento generale che include sia l’aspetto cardiovascolare sia la resistenza fisica e soprattutto la tonificazione. La muscolatura di tutto il corpo è allenata con questo tipo di allenamento.
La dinamicità del lavoro nel Total body la rende un’attività aerobica a tutti gli effetti, simile (da un punto di vista della sollecitazione) ai lavori in circuito. Tuttavia ai classici benefici propri del lavoro aerobico, si somma una maggiore intensità nella stimolazione delle masse muscolari, riuscendo al contempo a migliorarne la tonicità e sollecitando la resistenza anaerobica locale. Anche in questo caso e’ associata la stimolazione sul fronte della coordinazione, con input continui da un punto di vista della percezione del senso del ritmo e della coordinazione.

Total body Tone up, perché è molto apprezzato ?
E’ importante la componente musicale non solo perché aiuta il ritmo durante la lezione Total body workout ma anche perché stimola i partecipanti a metabolizzare l’impegno e dà continuità.

Quali sono i benefici ?
La lezione di  Total Body Tone up migliora resistenza, tonicità e forza muscolare, potenzia la capacità cardiocircolatoria e respiratoria, favorisce il dispendio calorico riducendo il grasso corporeo e apportando benedici in termini di salute e forma.
Bella & Snella è una buona soluzione per chi desidera dimagrire o mantenere il peso forma